Esercizio del diritto di voto per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia

Elezioni europeeSi informa che i cittadini dell'Unione Europea, residenti a Gazoldo degli Ippoliti, possono esercitare il diritto di voto presentando al Sindaco la domanda di iscrizione nella lista elettorale "aggiunta". Tale domanda deve essere presentata entro il giorno 11 marzo 2024, a mano presso l'ufficio Protocollo del Comune (orari : dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00, sabato dalle 09:00 alle 12:00, giovedì dalle 15:00 alle 17:00) oppure spedita con raccomandata con ricevuta di ritorno (indirizzo: via Marconi, 126 - 46040 Gazoldo degli Ippoliti).

Il Comune ha spedito per posta a tutti i cittadini gazoldesi con cittadinanza dell'Unione Europea la lettera informativa e lo schema di domanda, che si possono scaricare qui sotto:

Per eventuali chiarimenti tel. 0376/658091.

whistleblowing
contea