Nicola Leoni

Data di nascita: 22/06/1972
Luogo di nascita: Mantova
Data Elezione: 26/05/2019
Lista: Lista Civica - "Gazoldo per tutti - Nicola Leoni Sindaco"
Professione: Impiegato presso il dipartimento informatico della Marcegaglia spa
Titolo di Studio: Diploma Istituto Superiore (maturità scientifica)
Competenze/assessorati: bilancio, risorse umane, urbanistica, lavori pubblici, comunicazione, cultura, innovazione e tutte le materie non delegate espressamente agli assessori, che per legge sono di competenza del Sindaco.
Contatti: Telefono Ufficio: 0376 657141
Orari di ricevimento (preferibilmente, se possibile, su appuntamento rivolgendosi all'ufficio segreteria allo 0376/657141 interno 205):
Lunedì dalle 9.00 alle 12.30
Giovedì dalle 15.30 allle 17.30