Servizi scolastici anno 2023-2024

In questa sezione, cliccando su "LEGGI TUTTO", potete trovare i moduli per l'iscrizione ai servizi scolastici 2023-2024 gestiti dal Comune.
Per ulteriori informazioni potete contattare l'Ufficio Servizi Scolastici al numero 0376 659315 in orario apertura uffici, oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

I moduli compilati devono essere inviati all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oppure possono essere anche consegnati direttamente in Comune presso l'Ufficio Servizi Scolastici, entro il 31 maggio 2023.

modulo iscrizione trasporto scolastico Scuola Primaria
modulo iscrizione trasporto scolastico Scuola Secondaria di Primo Grado
modulo iscrizione doposcuola Scuola Infanzia
modulo iscrizione doposcuola Scuola Primaria