NEGOZI A CASA TUA, la spesa a domicilio

spesa domicilioPer far fronte all'emergenza Coronavirus e alle conseguenti limitazioni alla mobilità delle persone, il Comune di Gazoldo degli Ippoliti aderisce all’iniziativa “Negozi a casa tua”, promossa da Regione Lombardia e ANCI in collaborazione con le Associazioni di categoria.

Le attività operanti sul nostro territorio che aderiscono all’iniziativa si rendono disponibili alla consegna a domicilio dei prodotti alimentari e di prima necessità consentiti dalla normativa vigente, impegnandosi a rispettare le norme igienico-sanitarie e la correttezza delle transazioni e dei rapporti con i clienti, per i quali restano gli unici responsabili

Per usufruire del servizio occorre contattare direttamente gli operatori commerciali che hanno attivato la modalità di consegna a domicilio e che sono indicati nell’elenco allegato, dove sono disponibili i recapiti e le informazioni su come accedere al servizio. L’elenco sarà mantenuto costantemente aggiornato anche a seguito di eventuali nuove adesioni, che vanno segnalate a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lista Attività aderenti all'iniziativa del Comune di Gazoldo Degli Ippoliti.

MAM