Questo sito utilizza i cookie di terze parti (leggere la pagina informativa per approfondimento). Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Per conoscere nel dettaglio il nostro utilizzo dei cookie e le modalità di eliminazione, leggi la nostra privacy policy. Accetto i cookies da questo sito.

Modalità temporanee di accesso agli Uffici Comunali

municipio

Dal 01 febbraio al 31 marzo 2022
, l'accesso agli uffici comunali da parte degli utenti, dai 12 anni di età compiuti, è consentito esclusivamente ai soggetti muniti della certificazione verde covid-19 (di cui al d.l.52 del 22 aprile 2021 e s.m.i), ovvero a coloro che possiedono il Green Pass base. Salvo ulteriori disposizioni, si potrà accedere agli Uffici Comunali, che mantengono i consueti orari di apertura, solo per effettive necessità non rimandabili.

E’ quindi necessario prima telefonare allo 0376/657141, oppure mandare una mail, per concordare un eventuale appuntamento con i funzionari.

Per le pratiche di registrazione relative a nascite e decessi dovete contattare il numero dedicato 0376/658091.
Ulteriori dettagli negli allegati:
- modalità di accesso agli uffici emergenza Covid-19
- modalità di accesso uffici dal 1 febbraio 2022

whistleblowing
contea
logo contea
partner

MAM