Interventi di asfaltatura SP1 da parte della Provincia di MN

Si informa la cittadinanza che da mercoledì 28 marzo 2018, il tratto di SP 1 indicato nella planimetria allegata verrà interessato da lavori di manutenzione al manto stradale eseguiti da Ditta a tale scopo incaricata dalla Provincia di Mantova. In particolare, per quanto può interessare il Comune di Gazoldo degli Ippoliti, l'intervento sarà effettuato nel tratto dall’ incrocio per Rodigo al Cimitero di Gazoldo nelle giornate di mercoledì 28 e giovedì 29 marzo.
I lavori dovrebbero concludersi nelle giornate stesse, salvo imprevisti.

planimetria asfaltature SP1