Questo sito utilizza i cookie di terze parti (leggere la pagina informativa per approfondimento). Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Per conoscere nel dettaglio il nostro utilizzo dei cookie e le modalità di eliminazione, leggi la nostra privacy policy. Accetto i cookies da questo sito.

Iscrizione albo Scrutatori e Presidenti di seggio elettorale 2024

Dal 1° Ottobre 2024 è possibile presentare la domanda di inserimento nell'Albo dei Presidenti (fino al 30 Ottobre) e Scrutatori (fino al 30 Novembre) di seggio elettorale.
Requisiti: maggiore ètà, residenza nel Comune di Gazoldo degli Ippoliti, iscrizione alle liste elettorali del Comune di Gazoldo degli Ippoliti.
Per il ruolo di Presidente di seggio occorre un diploma di scuola superiore, per il ruolo di Scrutatore occorre aver assolto gli obblighi scolastici.

Scadenza presentazione della domanda per il ruolo di Presidente:                 30 Ottobre 2024
Scadenza presentazione della domanda per il ruolo di Scrutatore:                 30 Novembre 2024

Di seguito la modulistica da compilare e presentare all'ufficio protocollo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a mano presso l'ufficio comunale, entro i termini sopra indicati.
Si ricorda che la domanda si presenta una sola volta e si rimane iscritti finchè il candidato non decide di revocarla.

- Avviso Presidente
- Avviso Scrutatori
- Modulo di domanda Presidente
- Modulo di domanda Scrutatori
whistleblowing
contea
logo contea
partner

MAM