Asfaltature strade comunali: aggiornamento

Sono in corso in questi giorni i lavori di asfaltatura che interessano alcune strade comunali, finalizzati al rifacimento del manto stradale interessato dall'avvenuta posa della rete acquedottistica.

La viabilità viene regolata mediante senso unico alternato gestito da movieri, ad eccezione di alcuni tratti che possono essere chiusi per il tempo strettamente necessario alla realizzazione della fresatura e ripristino di asfalto sulla relativa porzione di carreggiata.

Le aree interessate da martedì 8 maggio da questo primo intervento sono:
- Via San Pio X;
- Via Circonvallazione;
- Via Belvedere;

Lunedì 14 maggio, salvo imprevisti, proseguiranno i lavori nelle seguenti vie:

- Via Belvedere;
- Via Ragazzi del '99 (da via Postumia a piazza Papa Giovanni Paolo II).

Sempre lunedì 14 maggio avranno inizio anche i primi ripristini degli asfalti di competenza SICAM presso le seguenti strade:
- Via Dell'Artigianato;
- Via Carducci;
- Via Portico Rosso;
- Via Marconi (da incrocio con Via Portico Rosso a incrocio con Via Ragazzi del '99).

Le rimanenti vie, che sono state interessate dalla posa dell'acquedotto, saranno a loro volta ripristinate nei mesi di maggio e giugno. Lo stato di avanzamento dei lavori verrà costantemente tenuto aggiornato sul sito web del Comune e tramite l’APP Municipium, scaricabile gratuitamente per smartphone iOS e Android.

Per ulteriori informazioni potete anche contattare l’Ufficio Tecnico del Comune di Gazoldo al num.tel. 0376/659308 durante gli orari di apertura dell'Ufficio.