Asfaltature strade comunali: aggiornamento

Sono ripresi in questi giorni i lavori di asfaltatura che interessano alcune strade comunali, finalizzati al rifacimento del manto stradale interessato dall'avvenuta posa della rete acquedottistica.

La viabilità viene regolata mediante senso unico alternato gestito da movieri.

L'asfaltatura della Strada Provinciale via Marconi, tempo permettendo, sarà completata entro venerdì 25 maggio, mentre dal lunedì 28 maggio si riprenderà in tutte le vie interne che sono state interessate dalla posa dell'acquedotto.

Lo stato di avanzamento dei lavori verrà costantemente tenuto aggiornato sul sito web del Comune e tramite l’APP Municipium, scaricabile gratuitamente per smartphone iOS e Android.

Per ulteriori informazioni potete anche contattare l’Ufficio Tecnico del Comune di Gazoldo al num.tel. 0376/659308 durante gli orari di apertura dell'Ufficio.