Domande per Scrutatori e Presidenti di seggio elettorale

Dal 1° ottobre 2018 è possibile presentare la domanda di inserimento
nell'Albo dei Presidenti e Scrutatori di seggio elettorale

Requisiti: maggiore ètà, residenza nel Comune di Gazoldo degli Ippoliti, iscrizione alle liste elettorali del Comune di Gazoldo degli Ippoliti.
Per il ruolo di Presidente di seggio occorre un diploma di scuola media superiore, per il ruolo di Scrutatore occorre aver assolto gli obblighi scolastici.

Scadenza presentazione della domanda per il ruolo di Presidente: 30 ottobre 2018

Scadenza presentazione della domanda per il ruolo di Scrutatore: 30 novembre 2018

Di seguito la modulistica da compilare e presentare all'ufficio protocollo entro i termini sopra indicati.
Si ricorda che la domanda si presenta una sola volta e si rimane iscritti finchè il candidato non decide di revocarla

domanda presidente

partner