Servizio Civile Universale Bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale

si pubblica la graduatoria finale

I giovani interessati, che abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda, potranno presentare candidatura, solo con SPID, fino al 9 marzo 2022 alle ore 14:00 ESCLUSIVAMENTE ONLINE attraverso la piattaforma DOL, raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it
Per INFO e chiarimenti, gli interessati a presentare domanda come volontari presso il Comune di Gazoldo degli Ippoliti , possono contattare il seguente numero di telefono 0376/657141 int. 205 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 oppure via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Graduatoria

Assistenza nei comuni del distretto di Asola e Viadana 2021